Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Spur 1 Gemeinschaftsforum. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

  • wcf.user.profile.verified
  • "Rüdiger Peckmann" ha iniziato questa discussione

Posts: 196

Località: Seelze / Hannover

Lavoro: jetzt nicht mehr

  • Invia messaggio privato

1

16.07.2019, 20:50

Culemeyer, 1.Teil

Hallo in die Gemeinde
beim Durchstöbern im Netz und hier im Forum bin ich bei Thinkiverse an einen Culemeyer-Straßenroller gekommen.

Nach dem 3D Druck und dem Bemalen kam der Gedanke auf, es einmal selber zu versuchen und dann gleich eine längere Version.Dazu gibt es dann gleich Teil 2.
Hier mal Bilder von dem ersten Druck.
Rüdiger Peckmann ha allegato le seguenti immagini:
  • IMG_3884.JPG
  • IMG_3883.JPG
  • IMG_3882.JPG
Gruß Rüdiger

(Fahre in EP 3 und 4 und baue Häuser auch in II)
Spur 1 Hannover e.V.

Dampffreund

Non registrato

2

17.07.2019, 08:15

Culemeyer

Hallo Rüdiger,

sehr cool. Eine schöne Alternative zum anderen Spur1 Culemeyer.

Diese beiden Module habe ich mir auch gedruckt. Sehr gute Qualität. Ein schönes Standmodell!

Jetzt fehlt nur noch die Beweglichkeit, damit das Fahrzeug auch mit RC Zugfahrzeug fahren lernt.

Anbei mal meine ertsen Versuche für einen lenkbaren Culemyer/Straßenroller

MfG Rüdiger O.
Dampffreund ha allegato le seguenti immagini:
  • DSCI0558 - Kopie.JPG
  • Culemeyer3D_11_2017_1 - Kopie.jpg

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "Dampffreund" (17.07.2019, 09:06)